Film

Carla

Carla

Liberamente ispirato all’autobiografia di Carla Fracci, "Carla" è il primo film sulla vita e lo straordinario percorso professionale di una delle più grandi ballerine dei nostri tempi.

Realizzato con la consulenza della stessa Carla Fracci e interpretato da Alessandra Mastronardi, il film ripercorre le tappe salienti della vita della ballerina, cresciuta in una famiglia modesta e approdata, grazie al suo enorme talento, sui palcoscenici più importanti del mondo.

Benedetta

Benedetta

Basato sul saggio di Judith C. Brown Atti impuri - Vita di una monaca lesbica nell'Italia del Rinascimento, è ispirato alla vita di Benedetta Carlini, una suora del XVII secolo che dopo essersi unita a un convento italiano inizia una storia d'amore con un'altra donna.

Copperman

Copperman

Copperman, ovvero Anselmo, è un uomo dotato di grandissima fantasia e sensibilità, che viaggia nel mondo con l'innocenza di un bambino e il cuore di un leone.

In arte Nino

In arte Nino

Un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati del cinema italiano, che racconta la formazione dell'uomo e dell'artista dal 1943, quando sopravvissuto all'esperienza tragica del sanatorio intraprende gli studi all'Accademia d'Arte drammatica, fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a Canzonissima.

Una famiglia perfetta

Una famiglia perfetta

Per sentirsi meno solo a Natale, Leone cinquantenne ricco e importante decide di affittare una compagnia di attori per far loro interpretare la famiglia che non ha mai avuto.